Agriturismo Ca’ di Vestro
Suggestivo casolare sulle colline dell’alta valle dell’Arno, in posizione panoramica che coniuga magistralmente la pace e la tranquillità di questo luogo con la possibilità di effettuare rapidi spostamenti, grazie alla buona viabilità di fondo valle, che collega la città di Arezzo (20 km) e Firenze (60 km).
Ca’ di Vestro è la casa per vacanze ideale per chi vuol dimenticare per un po’ il frastuono e la frenesia della vita moderna. Da qui si può ammirare, il meraviglioso panorama, dove le bellezze naturali sono ancora oggi, pure ed incontaminate. Intorno alla casa, un ampio spazio verde tutto recintato ed attrezzato con mobili da giardino, tavolo da ping-pong e barbecue, dove si trova anche la bella piscina completamente recintata (mt. 5×10, profondità mt. 1,40).
L’arredamento della casa, tutto con mobili d’epoca, è razionale e confortevole. Possibilità di acquistare prodotti tipici locali.
La strada che porta alla casa (circa Km. 1,5) presenta alcuni tratti con accentuata pendenza, comunque ben percorribili con ogni tipo di autovettura.
La villa è dotata di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica che la rendono indipendente dalle fonti tradizionali di energia e ne valorizzano il suo indirizzo ecologico.
Descrizione degli Interni
PIANO TERRA: Soggiorno-pranzo con angolo cottura, camino, divano e TV, affacciato su un ampio porticato arredato con tavolo e sedie per mangiare all’aperto, camera matrimoniale, camera con due letti singoli, bagno con doccia e lavatrice.
PIANO PRIMO: con accesso da scala interna, camera matrimoniale, camera matrimoniale con TV e bagno privato con doccia, camera con due letti singoli, bagno con vasca e doccia.
Tutte le 5 camere ed il soggiorno-pranzo sono dotate di ventilatori a muro.